SITO WEB

Il Sito Web è un insieme di pagine Web correlate, ovvero con una struttura ipertestuale di documenti che risiede tramite hosting su un sever Web, dove si ha la possibilità di raggiungere l'utente finale attraverso un motore di ricerca e/o un indirizzo Web tramite Web browser.

É di grande importanza, per avere un Sito Web ottimale, la gestione della S.E.O.

La gestione della S.E.O. è un insieme di strategie e pratiche volte ad aumentare la visibilità di un sito Internet migliorandone la posizione nelle classifiche dei motori di ricerca. Con l'acronimo S.E.O. si intende Search Engine Optimization, tradotto letteralmente in: "ottimizzazione per i motori di ricerca".

La possibilità di creare strategie S.E.O. sono infinite e tutte diverse variando a seconda degli aspetti del Sito Web per cui si sta lavorando:

- Ottimizzazione della struttura del sito;

- Contenuti testuali;

- Gestione dei link di entrata ed uscita;

- Grafiche all'interno del Sito Web stesso.

Google è il motore di ricerca più utilizzato al mondo. Non a caso la maggior parte delle attività S.E.O. riguardano lo studio dell'algritmo di Google e dei suoi continui aggiornamenti.

Oltre a questo Safra Media è a disposizione per contratti su i seguenti punti:

- Creazione Sito Web + gestione S.E.O.;

- Mantenimento Sito Web;

- Restyling Sito Web.

E' importante ricordare che noi Safra Media richiediamo un minimo di sei mesi per dare modo anche ai clienti di vedere i progressi che avvengono tramite la creazione/gestione del Sito Web.

LANDING PAGE

Una Landing Page è una pagina Web strutturata che il visitatore raggiunge dopo aver cliccato un link o una pubblicità. Questa pagina è sviluppata per trattare specifici argomenti: mostra contenuti che sono un’estensione dei link o della pubblicità ed è ottimizzata per una specifica parola chiave, o frase per ATTRARRE i motori di ricerca.

 

La landing page è l’elemento fondamentale di qualsiasi  attività di Web Marketing perché permette di trasformare gli utenti in clienti.
 

A seguire vi mostrerò i punti cardini del lavoro che si andrà a sviluppare:

- Creazione Landing Page;

- Sviluppo contenuti testuali, immagini e video;

- Struttura Landing Page;

Creazione dominio;

- Mantenimento Landing Page;

 

É importante ricordare che noi Safra Media richiediamo un minimo di sei mesi per dare modo anche ai clienti di vedere i progressi che avvengono tramite la creazione/gestione della Landing Page.
 

Safra Media Srl

P.IVA: 11175750014